Online la Convenzione "Noleggio Fotocopiatrici 6"

L'iniziativa è attiva da febbraio 2019 ed è rivolta a tutte le Pubbliche Amministrazioni del territorio regionale

È stata attivata la Convenzione "Noleggio fotocopiatrici 6”, riguardante il servizio di noleggio di macchine fotocopiatrici digitali, dispositivi opzionali e servizi connessi. L'iniziativa è destinata a tutte le Pubbliche Amministrazioni della regione Emilia-Romagna.

La Convenzione decorre dal 25 febbraio 2019 e scadrà dopo 18 mesi, nell'agosto 2020, con possibilità di rinnovo per ulteriori 6 mesi.

Per aderire, le Amministrazioni dovranno effettuare un Ordinativo di fornitura, che darà origine a un contratto con il fornitore aggiudicatario della durata di 36 o 60 mesi  a decorrere dalla “Data di Installazione” riportata nel Verbale di Installazione.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella pagina informativa della Convenzione.

ultima modifica 2019-03-05T17:13:45+02:00