Attiva la convenzione “Carta in risme 6”

Online dal 2 luglio i tre lotti dell’iniziativa, destinata a tutte le P.A. del territorio regionale

E’ attiva la Convenzione “Carta in risme 6”, suddivisa in tre lotti, che ha per oggetto la fornitura di carta in risme da fibre vergini e di risme di carta riciclata.

In particolare, i lotti 2 e 3, riguardanti la carta in risme da fibre vergini e risme di carta riciclata, sono dedicati alle P.A. delle province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia e Modena, mentre il lotto 1, riguardante solo la carta in risme da fibre vergini, è destinato alle Pubbliche Amministrazioni delle province di Bologna, Cesena-Forlì, Rimini, Ravenna e Ferrara. La fornitura di carta riciclata per le province dell’area est è contenuta nella Convenzione “Carta in risme 5”.

L’iniziativa è attiva dal 2 luglio 2019 e sarà valida per 36 mesi sino al 2 luglio 2022, con possibilità di rinnovo per ulteriori 12 mesi e darà luogo a Ordinativi di fornitura della durata di 36 mesi.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella pagina informativa della Convenzione.

ultima modifica 2019-07-03T15:31:32+02:00