Sistema Acquisti Telematici SATER: rilasciate nuove funzionalità
Dal 29 marzo 2019 sono disponibili nuove funzioni e sono stati apportati miglioramenti ai moduli esistenti
Al fine di migliorare l’usabilità del sistema e di ampliare il ventaglio di azioni a disposizione degli utenti, il 29 marzo 2019 sono state rilasciate nuove funzionalità del Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER).
In particolare, le novità più significative riguardano:
- nel Riepilogo finale della Procedura di Aggiudicazione è stata inserita una nuova colonna per dare evidenza dello stato del lotto, oltre che del nome dell'aggiudicatario;
- nella fase di predisposizione delle offerte, è stata migliorata la gestione del “numero max Lotti Offerti”, con l'inserimento di un warning in esito alla verifica delle informazioni inserite;
-
inserimento di nuovi parametri di ricerca in diverse funzionalità, soprattutto sul versante degli operatori economici;
- perfezionamento delle funzioni di stampa.
L’elenco completo delle nuove funzionalità, con le relative descrizioni di dettaglio, è disponibile al seguente link (162.19 KB).
Approfondimenti