Sistema Acquisti Telematici SATER: rilasciate nuove funzionalità (novembre 2019)
Dal 29 novembre sono disponibili nuove funzioni e sono stati apportati miglioramenti ai moduli esistenti
Al fine di migliorare l’usabilità del sistema e di ampliare il ventaglio di azioni a disposizione degli utenti, nel pomeriggio del 29 novembre 2019 sono state rilasciate nuove funzionalità del Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER).
In particolare, le novità più significative riguardano:
- nelle procedure aperte, la possibilità di effettuare l’inversione della procedura è stata estesa anche alle gare multilotto e a quelle aggiudicate con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa;
- in relazione ai LOG delle sedute, è stata modificata la sezione “Cronologia della Procedura di Aggiudicazione” per tracciare ulteriori comandi;
- la funzione “Richiesta CIG” è stata adeguata all’ultima versione del Simog rilasciata dall’ANAC;
- nel gruppo funzionale "Gestione RdO" è stata inserita la nuova voce "Ricerca Iscritti al ME".
L’elenco completo delle nuove funzionalità, con le relative descrizioni di dettaglio, è disponibile al seguente link (155.9 KB).
Approfondimenti