Intercent-ER premiata al Forum Compraverde Buygreen

All’Agenzia sono stati conferiti il premio per il miglior bando sociale e una menzione speciale per il miglior bando verde

Anche quest’anno Intercent-ER è tra i vincitori del Premio CompraVerde Buygreen, il riconoscimento – giunto alla XIII edizione – che valorizza le migliori esperienze italiane in materia di Green Public Procurement e social procurement e che viene assegnato nell’ambito dell’omonimo Forum.

In particolare, all’Agenzia è stato conferito, per il secondo anno consecutivo, il premio relativo alla categoria “Social procurement” per il bando Derrate alimentari 4, per “l’inserimento dei criteri sociali nell’attività di fornitura di derrate alimentari per le P.A. dell’Emilia-Romagna, in particolare per i requisiti che permettono di valorizzare i territori svantaggiati (aree interne e di montagna), l’agricoltura sociale e le terre liberate dalla mafia”.

Compraverde 2019 - menzione speciale
Un’ulteriore menzione speciale è stata assegnata a Intercent-ER, nell’ambito della categoria “Bando verde”, per l’iniziativa “Fornitura di ausili per incontinenza e assorbenza a minor impatto ambientale 3”, per “l’inserimento dei Criteri Ambientali Minimi, in maniera integrale con le relative verifiche. Un capitolato che può fare da guida ad altri capitolati tecnici per la medesima categoria merceologica”.

Azioni sul documento

ultima modifica 2022-09-09T15:04:25+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina