Sistema Acquisti Telematici SATER: rilasciate nuove funzionalità (ottobre 2019)
Dal 25 ottobre sono disponibili nuove funzioni e sono stati apportati miglioramenti ai moduli esistenti
Al fine di migliorare l’usabilità del sistema e di ampliare il ventaglio di azioni a disposizione degli utenti, nel pomeriggio del 25 ottobre 2019 verranno rilasciate nuove funzionalità del Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER).
In particolare, le novità più significative riguardano:
- la tracciatura nella Cronologia della Procedura di Aggiudicazione dei comandi relativi all’apertura e al termine della valutazione della Busta Amministrativa/Tecnica/Economica
- l’estrazione in excel delle operazioni eseguite dai Presidenti delle Commissioni
- l’adeguamento della Richiesta Cig all’ultima versione di Simog
L’elenco completo delle nuove funzionalità, con le relative descrizioni di dettaglio, è disponibile al seguente link (153.19 KB).
Approfondimenti