Pubblicata la Convenzione “Energia Elettrica 14”

L’iniziativa prevede la fornitura di energia verde proveniente esclusivamente da fonti rinnovabili, per tutti gli Enti del territorio regionale

È attiva la Convenzione “Energia Elettrica 14” per la fornitura di energia elettrica verde per le Pubbliche Amministrazioni del territorio regionale.

L'iniziativa, che decorre dal 22 luglio 2020 e scade il 30 settembre 2021, è suddivisa in due Lotti:

• Lotto 1: per le Aziende del Sistema Sanitario Regionale, con utenze in media tensione
  • Lotto 2: per le Pubbliche Amministrazioni regionali, comprese le Aziende del Sistema Sanitario, con utenze in bassa tensione.

La Convenzione rientra tra le iniziative di sostenibilità ambientale di Interent-ER, poiché tutti i lotti prevedono esclusivamente la fornitura di energia verde proveniente da fonti rinnovabili (energia eolica, solare termica, solare fotovoltaica, idraulica, geotermica e da biomassa) senza produzione di nuova CO2 derivante da combustibili fossili.

Per aderire, le P.A. interessate devono emettere un Ordinativo di Fornitura con scadenza al 31 dicembre 2021.

Ulteriori informazioni sull'iniziativa e sulle modalità di adesione sono disponibili nella pagina informativa della Convenzione.

ultima modifica 2020-08-24T13:15:51+02:00