Sistema Acquisti Telematici SATER: rilasciate nuove funzionalità (novembre 2020)
Dal 27 novembre sono disponibili nuove funzioni e sono stati apportati miglioramenti ai moduli esistenti
Al fine di migliorare l’usabilità del sistema e di ampliare il ventaglio di azioni a disposizione degli utenti, nel pomeriggio del 27 novembre sono state rilasciate nuove funzionalità del Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER).
In particolare, le principali novità riguardano:
- nella cartella "Contratti > Elenco Contratti", sono stati resi disponibili anche i contratti relativi alle Richieste di Offerta e agli Ordinativi di Fornitura;
- nel bando/invito di una procedura di gara/appalto specifico, è stato inserito il comando “Genera modello busta economica”, che consente al compilatore della procedura di generare un pdf con lo schema della busta economica che il fornitore dovrà compilare;
- raggiunto il termine per la presentazione delle domande di ammissione, i bandi istitutivi SDA verranno automaticamente "chiusi" è non sarà possibile approvare/pubblicare appalti specifici “In lavorazione” collegati al bando istitutivo né predisporne di nuovi;
- implementazione della funzione di riattivazione delle utenze cessate appartenenti agli Enti o agli operatori economici.
L’elenco delle nuove funzionalità, con le relative descrizioni di dettaglio, è disponibile nel documento allegato.
Approfondimenti