Bando di abilitazione al Mercato Elettronico MERER: aggiornamento delle categorie merceologiche

Pubblicato l’elenco aggiornato e integrato per le categorie relative ai dispositivi medici

Sono state aggiornate le categorie merceologiche di beni e servizi relative al Bando di abilitazione al Mercato Elettronico della Regione Emilia-Romagna (MERER), lo strumento di e-procurement che l’Agenzia mette a disposizione delle P.A. del territorio per effettuare in autonomia acquisti al di sotto della soglia di rilievo comunitario.

In particolare, l’aggiornamento ha interessato le categorie relative ai dispositivi medici, che sono state integrate con nuovi inserimenti e riviste in alcuni casi nelle descrizioni.  Le modifiche effettuate sono state segnalate nel file “Allegato 1 - Categorie merceologiche con istruzioni (xls2.53 MB).

Ai fornitori già abilitati non è richiesta alcuna azione specifica; possono eventualmente prendere visione del file per verificare le modifiche introdotte e/o valutare l’interesse per le nuove categorie merceologiche inserite.

Per supportare gli operatori economici non ancora abilitati, inoltre, l’allegato è stato arricchito con alcune istruzioni operative che ne illustrano la struttura e forniscono indicazioni utili per la scelta delle categorie merceologiche per cui richiedere l’abilitazione.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella pagina informativa del Bando di abilitazione.

Azioni sul documento

ultima modifica 2020-02-14T16:10:48+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina