Sistema Acquisti Telematici SATER: rilasciate nuove funzionalità (febbraio 2020)
Dal 28 febbraio sono disponibili nuove funzioni e sono stati apportati miglioramenti ai moduli esistenti
Al fine di migliorare l’usabilità del sistema e di ampliare il ventaglio di azioni a disposizione degli utenti, nel pomeriggio del 28 febbraio 2020 sono state rilasciate nuove funzionalità del Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER).
In particolare, le novità più significative riguardano:
- modifiche nella possibilità di revocare un lotto nelle procedure di gara e nelle Richieste di Offerta;
- modifiche e nuove configurazioni nella gestione dei verbali di gara;
- modifiche nelle notifiche relative alle variazioni di prezzo di beni/servizi in Convenzione;
- rilascio del nuovo "Modulo ANAC", che consente agli Enti di estrarre in automatico le informazioni relative alle gare telematiche che hanno espletato su SATER, per gli adempimenti in materia di pubblicità e trasparenza di cui alla Legge n.190/2012 e al Dlgs n. 33 del 2013;
- modifiche nella registrazione e nella variazione delle anagrafiche degli operatori economici.
L’elenco completo delle nuove funzionalità, con le relative descrizioni di dettaglio, è disponibile al seguente link (193.39 KB).
Approfondimenti