Pubblicata la Convenzione "Vigilanza armata, portierato e servizi di controllo 2”

Attivi da metà giugno i primi lotti dell’iniziativa destinata alle PA regionali

Sono attivi i primi lotti della Convenzione “Vigilanza armata, portierato e servizi di controllo 2", suddivisa in 7 lotti e destinata alle Pubbliche Amministrazioni del territorio regionale.

L’iniziativa, che vede al momento attivi 5 lotti, decorre da giugno 2020 e scadrà dopo 24 mesi, con possibilità di rinnovo di ulteriori 12 mesi.

Per aderire, le Amministrazioni della regione Emilia-Romagna e le Aziende Sanitarie dovranno effettuare un Ordinativo di fornitura, che darà origine a un contratto con il fornitore della durata di 48 mesi dalla stipula della convenzione, per i per i Lotti 3, 4, 5 e 6 e della durata di 48 mesi dalla stipula dell’OdF, per il Lotto 7.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella pagina informativa.

ultima modifica 2020-06-23T11:41:41+02:00