Sistema Acquisti Telematici SATER: rilasciate nuove funzionalità (giugno 2020)
Dal 26 giugno sono disponibili nuove funzioni e sono stati apportati miglioramenti ai moduli esistenti
Al fine di migliorare l’usabilità del sistema e di ampliare il ventaglio di azioni a disposizione degli utenti, nel pomeriggio del 26 giugno 2020 sono state rilasciate nuove funzionalità del Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER).
In particolare, le novità riguardano:
- la trasmissione automatica di documenti al SITAR-ER - Sistema Informativo Telematico Appalti Regione Emilia-Romagna, in caso di revoca lotto o revoca gara;
- l’implementazione di messaggi di errore specifici, in caso di irraggiungibilità di applicativi esterni con cui SATER dialoga nelle diverse fasi della procedura di gara (es. SIMOG, sistema di protocollazione, ecc.);
- il download dell’archivio dei documenti ricevuti in relazione a Ordini, DDT e Fatture per tipo di documento e anno di ricezione.
L’elenco delle nuove funzionalità, con le relative descrizioni di dettaglio, è disponibile al seguente link (194.07 KB).
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