Attiva "Servizi di sviluppo, evoluzione e gestione di sistemi informativi"

Disponibile dal 21 luglio l’iniziativa destinata alle Aziende sanitarie e alle Amministrazioni della Regione Emilia-Romagna

È attiva la Convenzione “Servizi di sviluppo, evoluzione e gestione di sistemi informativi” suddivisa in due lotti dedicati alle Amministrazioni del territorio regionale (Lotto 1) e alle Aziende Sanitarie regionali (Lotto 2).

L’iniziativa decorre dal 21 luglio 2020 e scadrà dopo 24 mesi, il 21 luglio 2022, con possibilità di rinnovo per ulteriori 12 mesi.

Per aderire, le Aziende Sanitarie dovranno effettuare un Ordinativo di fornitura, che darà origine a un contratto con il fornitore che non potrà scadere oltre i 36 mesi dall’emissione. In particolare, per i servizi a canone gli OdF avranno durata minima annuale, mentre per i servizi relativi alla richiesta di fabbisogni professionali ed i servizi di supporto e di sviluppo, la durata degli Ordinativi di Fornitura potrà essere variabile.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella pagina informativa.

ultima modifica 2020-07-22T10:22:30+02:00