Pubblicata la Convenzione "Dispositivi di protezione individuale per la RER e gli Enti locali”

Attiva dai primi di luglio l'iniziativa dedicata a tutti gli Enti regionali e locali, bandita con procedura d'urgenza

E’ attiva la Convenzione “Dispositivi di protezione individuale per la RER e gli Enti locali", suddivisa in 2 lotti e destinata alla Regione Emilia-Romagna, agli Enti Regionali e agli Enti locali del territorio.

L’iniziativa, bandita con procedura d'urgenza nell'ambito dell'emergenza Covid, decorre dai primi di luglio 2020 e scadrà il 31 dicembre 2020, senza possibilità di rinnovo.

Per aderire, le Amministrazioni della regione Emilia-Romagna dovranno effettuare un Ordinativo di fornitura, che darà origine a un contratto con il fornitore che durerà sino al 31 dicembre 2020.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella pagina informativa.

ultima modifica 2020-07-09T10:39:59+01:00