Sistema Acquisti Telematici SATER: rilasciate nuove funzionalità (luglio 2020)
Dal 31 luglio sono disponibili nuove funzioni e sono stati apportati miglioramenti ai moduli esistenti
Al fine di migliorare l’usabilità del sistema e di ampliare il ventaglio di azioni a disposizione degli utenti, nel pomeriggio del 31 luglio sono state rilasciate nuove funzionalità del Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER).
In particolare, le novità riguardano:
- l'inserimento delle mandanti degli RTI e delle consorziate tra i destinatari delle comunicazioni relative alla Procedura di Aggiudicazione;
- in fase di indizione, possibilità di specializzare il DGUE anche per le consorziate;
- nella Busta documentazione, possibilità per i consorzi di indicare le consorziate per le quali si concorre;
- inserimento di un nuovo parametro che consente di differire la chiusura delle gare deserte;
- miglioramenti evolutivi dell'integrazione con SITAR;
- miglioramenti alle notifiche mail relative alle Comunicazioni, con particolare riferimento alla gestione degli allegati.
L’elenco delle nuove funzionalità, con le relative descrizioni di dettaglio, è disponibile nel documento allegato.
Approfondimenti