Sistema Acquisti Telematici SATER: rilasciate nuove funzionalità (luglio 2020)

Dal 31 luglio sono disponibili nuove funzioni e sono stati apportati miglioramenti ai moduli esistenti

Al fine di migliorare l’usabilità del sistema e di ampliare il ventaglio di azioni a disposizione degli utenti, nel pomeriggio del 31 luglio sono state rilasciate nuove funzionalità del Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER).

In particolare, le novità riguardano:

  • l'inserimento delle mandanti degli RTI e delle consorziate tra i destinatari delle comunicazioni relative alla Procedura di Aggiudicazione;
  • in fase di indizione, possibilità di specializzare il DGUE anche per le consorziate;
  • nella Busta documentazione, possibilità per i consorzi di indicare le consorziate per le quali si concorre;
  • inserimento di un nuovo parametro che consente di differire la chiusura delle gare deserte;
  • miglioramenti evolutivi dell'integrazione con SITAR;
  • miglioramenti alle notifiche mail relative alle Comunicazioni, con particolare riferimento alla gestione degli allegati.

L’elenco delle nuove funzionalità, con le relative descrizioni di dettaglio, è disponibile nel documento allegato.


Approfondimenti

Azioni sul documento

ultima modifica 2020-07-30T15:10:39+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina