Emergenza Coronavirus: ampliamento del servizio per la Convenzione “Servizi di trasmissione dati e voce su reti fisse e mobili”

Per le PA con contratti attivi su dispositivi mobili, è possibile una maggiorazione del servizio per un mese solare

A seguito dell’emergenza Coronavirus, la ditta Telecom Italia SpA, aggiudicataria della convenzione “Servizi di trasmissione dati e voce su reti fisse (Lotto 1) e mobili (Lotto 2)”, offre nuovi servizi per la clientela.

In particolare, alla Pubblica Amministrazione di tutto il territorio nazionale, vengono offerti 100 Giga gratuiti a tutte le linee mobili business con bundle dati attivo. I clienti riceveranno un SMS sul numero attivo e potranno attivare la gratuità per 30 giorni rispondendo al messaggio.

Viene, inoltre, reso gratuito per due mesi anche il servizio “TIM Work Smart”, per supportare le attività dei clienti in smart working che potranno effettuare web e audio conference (da smartphone e PC).

Tali azioni rispondono all'iniziativa del Ministero per l’innovazione tecnologica e la digitalizzazione finalizzata a sostenere e aiutare la gestione di questo momento eccezionale delle famiglie e delle aziende.

Azioni sul documento

ultima modifica 2020-03-05T14:58:28+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina