Sistema Acquisti Telematici SATER: rilasciate nuove funzionalità (marzo 2020)
Dal 27 marzo sono disponibili nuove funzioni e sono stati apportati miglioramenti ai moduli esistenti
Al fine di migliorare l’usabilità del sistema e di ampliare il ventaglio di azioni a disposizione degli utenti, nel pomeriggio del 27 marzo 2020 sono state rilasciate nuove funzionalità del Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER).
In particolare, le novità più significative riguardano:
- per semplificare le procedure nel caso di appalto in emergenza, alcuni controlli bloccanti sulle date inserite nel corso della predisposizione della gara sono stati rimossi;
- uso della formula "Ribasso Massimo non lineare" esteso alle Concessioni;
- selezione dei valori da una lista per i criteri di valutazione nella predisposizione delle offerte;
- aggiunta della colonna "Ragione sociale O.E." nella creazione degli OdF e nel carrello;
- in relazione agli ordini e ai DDT, è stata aggiunta la visibilità dell'Ente per gli operatori economici registrati PEPPOL in SATER;
- evoluzioni della funzione Richiesta CIG - Simog.
L’elenco completo delle nuove funzionalità, con le relative descrizioni di dettaglio, è disponibile al seguente link (160.78 KB).
Approfondimenti