Sistema Acquisti Telematici SATER: rilasciate nuove funzionalità (marzo 2020)

Dal 27 marzo sono disponibili nuove funzioni e sono stati apportati miglioramenti ai moduli esistenti

Al fine di migliorare l’usabilità del sistema e di ampliare il ventaglio di azioni a disposizione degli utenti, nel pomeriggio del 27 marzo 2020 sono state rilasciate nuove funzionalità del Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER).

In particolare, le novità più significative riguardano:

  • per semplificare le procedure nel caso di appalto in emergenza, alcuni controlli bloccanti sulle date inserite nel corso della predisposizione della gara sono stati rimossi;
  • uso della formula "Ribasso Massimo non lineare" esteso alle Concessioni;
  • selezione dei valori da una lista per i criteri di valutazione nella predisposizione delle offerte; 
  • aggiunta della colonna "Ragione sociale O.E." nella creazione degli OdF e nel carrello;
  • in relazione agli ordini e ai DDT, è stata aggiunta la visibilità dell'Ente per gli operatori economici registrati PEPPOL in SATER;
  • evoluzioni della funzione Richiesta CIG - Simog. 

L’elenco completo delle nuove funzionalità, con le relative descrizioni di dettaglio, è disponibile al seguente link (pdf160.78 KB).


Approfondimenti

Azioni sul documento

ultima modifica 2020-03-27T14:25:48+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina