Smartworking per la P.A.: ancora disponibili "PC Desktop 8" e "PC Convertibili"

Prorogata la prima iniziativa sino a luglio 2020. Entrambe le Convenzioni prevedono dispositivi utilizzabili per il lavoro da casa e forme di lavoro agile

Tutti gli Enti del territorio che intendono promuovere l’utilizzo dello smartworking da parte dei propri collaboratori possono avvalersi dei dispositivi presenti nella Convenzione PC Desktop 8 e nella Convenzione PC Convertibili 2 in 1 (Detachable).

La prima iniziativa, prorogata sino al 23 luglio 2020, ha ancora capienza per l’emissione di Ordinativi di Fornitura e prevede al suo interno dispositivi che possono essere utilizzati per il lavoro da casa e altre forme di lavoro agile. In particolare, oltre ai PC fissi standard, sono disponibili Mini PC small form factor, nonché i relativi monitor, dispositivi opzionali ed accessori.

La seconda iniziativa, invece, scadrà il 19 dicembre 2020 e prevede al proprio interno dei dispositivi tablet-PC 2 in 1 portatili con capacità di input diverse. Sono inoltre presenti dispositivi opzionali e accessori.

Ulteriori informazioni sono disponibili nelle pagine informative delle Convenzioni: PC Desktop 8 e PC Convertibili 2 in 1 (Detachable).

Si segnala inoltre che, nell'ambito del Sistema Dinamico di Acquisizione per Beni e Servizi ICT, in data 13 maggio 2020 è stato pubblicato un nuovo appalto specifico per la fornitura di PC Notebook da 14 e 15 pollici, in acquisto e in noleggio.

Azioni sul documento

ultima modifica 2020-05-13T14:59:44+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina