Attiva la Convenzione “Abbonamenti a riviste e periodici 3”

L’iniziativa, attiva dal 20 novembre 2020, prevede ordinativi di fornitura della durata di 36 mesi dalla data di stipula

È stata stipulata il 20 novembre 2020 la Convenzione "Abbonamenti a riviste e periodici 3".  L’iniziativa, della durata di 12 mesi eventualmente rinnovabili di ulteriori 12 mesi, è destinata ad alcune Aziende sanitarie dell’Emilia-Romagna, all’Istituto per i beni artistici culturali e naturali della Regione Emilia-Romagna (IBACN) e alle Biblioteche dell’Agenzia sanitaria e sociale regionale, dell’Assemblea legislativa e della Giunta regionale.

Altri enti potranno aderire su richiesta, previa autorizzazione dell’Agenzia.

L’adesione alla Convenzione darà luogo a contratti di fornitura della durata di 36 mesi dalla sottoscrizione dell’iniziativa.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella pagina informativa della Convenzione.

ultima modifica 2020-11-20T20:41:23+02:00