Gli avvisi e le indagini di mercato da oggi disponibili sul sito di Intercent-ER

Un nuovo servizio accresce la visibilità delle procedure inserite su SATER dagli Enti del territorio

Raccogliendo i suggerimenti espressi da alcuni Enti, Intercent-ER ha apportato una modifica evolutiva al proprio sito pubblico, dove ora vengono visualizzati automaticamente anche gli avvisi e le indagini di mercato pubblicati dalle P.A. del territorio sul Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER).

In particolare, analogamente a quanto già avveniva per le procedure aperte, anche gli avvisi e le indagini di mercato sono da oggi pubblicati nella sezione “Bandi Altri Enti” del sito dell’Agenzia e possono essere consultati dagli utenti senza necessità di autenticazione. All’interno della sezione, a seconda del raggiungimento del termine per la presentazione delle domande, sono ripartiti in “aperti” o “chiusi”.

Sarà inoltre implementato anche il motore di ricerca dei bandi, che – con il flag “Avvisi” valorizzato – restituirà anche gli avvisi e le indagini di mercato.

Continuano ad essere accessibili solo nell’area riservata di SATER, invece, le procedure negoziate e le Richieste di Offerta sul Mercato elettronico.

Azioni sul documento

pubblicato il 2020/10/10 14:40:00 GMT+2 ultima modifica 2020-10-27T17:30:48+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina