Webinar formativi su SATER: primo appuntamento il 3 novembre 2020

Il webinar sarà dedicato all’integrazione con il Simog e alla funzione di richiesta CIG e SmartCIG

Intercent-ER avvia un ciclo di webinar formativi dedicati ad illustrare alcune funzionalità specifiche del Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER).  

Il primo webinar, che si terrà il 3 novembre 2020 dalle ore 10.00 alle ore 11.00, avrà come oggetto l’integrazione con il Sistema Informativo Monitoraggio Gare (SIMOG) e la funzione di richiesta dei CIG e degli Smart CIG.  

L’appuntamento, a partecipazione gratuita, è rivolto a tutti gli utenti delle Pubbliche Amministrazioniprevia iscrizione da effettuarsi al seguente link

Alcune ore prima dell’inizio, gli iscritti riceveranno via mail un link a cui collegarsi per partecipare all’evento. Sarà possibile iscriversi entro il giorno precedente al webinar, fino al raggiungimento del limite massimo dei partecipanti.  

Per coloro che non potessero partecipare in diretta, la registrazione del webinar sarà comunque resa disponibile sul sito di Intercent-ER alcuni giorni dopo il suo svolgimento.  

Il webinar si svolgerà sulla piattaforma Microsoft Teams e potrà essere fruito online anche senza l’installazione dell’applicativo. 

Eventuali suggerimenti sulle funzioni specifiche di SATER da trattare nei prossimi webinar possono essere inviati a comunicazioneintercenter@regione.emilia-romagna.it.

Azioni sul documento

ultima modifica 2020-10-12T10:14:42+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina