Convenzione "Soluzioni per nutrizione parenterale 3"

Disponibile l'iniziativa dedicata ad Aziende Sanitarie del SSR e all’APSS della Provincia Autonoma di Trento

E' disponibile Convenzione “Soluzioni per nutrizione parenterale 3”, suddivisa in 23 lotti. Gli Appalti Specifici sono rivolti a tutte le Aziende Sanitarie del Servizio Sanitario Regionale e all’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari della Provincia Autonoma di Trento.

L'iniziativa decorre dal 17 agosto 2021 e durerà fino al 30 settembre 2024, senza possibilità di rinnovo.

Per aderire, le Amministrazioni dovranno effettuare un Ordinativo di fornitura che darà origine a un contratto con il fornitore che durerà sino al 30 settembre 2024.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella pagina informativa dell’iniziativa

ultima modifica 2021-08-19T09:16:51+01:00