Attiva “Ausili per incontinenza ed assorbenza a minor impatto ambientale 3"

Sono disponibili i lotti n. 4, 5 e 6 dell’iniziativa, che decorre dal 1° aprile 2021 e avrà una durata di 48 mesi.

È online la Convenzione “Ausili per incontinenza ed assorbenza a minor impatto ambientale 3”, rivolta alle Pubbliche Amministrazioni dell’Emilia-Romagna.

In particolare, sono attivi i seguenti lotti:

• Lotto 4: Ausili per incontinenza e assorbenza per adulti con consegna ospedaliera per le Aziende Sanitarie regionali
  • Lotto 5: Pannolini per bambini con consegna ospedaliera per le Aziende Sanitarie regionali
  • Lotto 6: Pannolini per bambini con consegna presso i nidi comunali per l’infanzia

L'iniziativa decorre dal 1 aprile 2021 e avrà una durata di 48 mesi, senza possibilità di rinnovo.

Per aderire, le Amministrazioni dovranno effettuare un Ordinativo di fornitura, che darà origine a un contratto con il fornitore della durata di 48 mesi.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella pagina informativa dell’iniziativa.

ultima modifica 2021-04-08T12:25:53+02:00