Distributori di farmaci, parafarmaci e altri prodotti per le Farmacie Comunali della RER 5: attivo il primo Accordo Quadro

L'iniziativa decorre dal 9 dicembre 2021 e scade il 9 dicembre 2022

È attiva il primo Accordo Quadro per “Distributori di farmaci, parafarmaci e altri prodotti per le Farmacie Comunali della RER 5”.

L'iniziativa, rivolta alle farmacie comunali del territorio regionale, decorre dal 9 dicembre 2021 e scadrà il 9 dicembre 2022, con possibilità di rinnovo per ulteriori 12 mesi.

Per aderire, le Amministrazioni interessate devono emettere un Ordinativo di Fornitura che darà origine ad un contratto con il fornitore aggiudicatario della durata di 36 mesi.

Ulteriori informazioni sull'iniziativa e sulle modalità di adesione sono disponibili nella pagina informativa della Convenzione.

ultima modifica 2021-12-09T18:17:19+02:00