Webinar formativi su SATER: terzo appuntamento l’11 marzo 2021

Il webinar sarà dedicato all’ indizione di una Richiesta di Offerta (RdO) al prezzo più basso MERER

Prosegue il ciclo di webinar formativi organizzati da Intercent-ER per illustrare alcune funzionalità specifiche del Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER).

Il terzo webinar, che si terrà l’11 marzo 2021 dalle ore 10.00 alle ore 11.00, avrà come oggetto l’indizione di una Richiesta di Offerta (RdO) al prezzo più basso sul Mercato Elettronico dell’Emilia-Romagna (MERER).

L’appuntamento, a partecipazione gratuita, è rivolto a tutti gli utenti delle Pubbliche Amministrazioni, previa iscrizione online da effettuarsi entro il 9 marzo 2021 al seguente link:

Alcune ore prima dell’inizio, gli iscritti riceveranno via mail un link a cui collegarsi per partecipare all’evento.

Per coloro che non potessero partecipare in diretta, la registrazione del webinar sarà comunque resa disponibile sul sito di Intercent-ER alcuni giorni dopo il suo svolgimento.

Il webinar si svolgerà sulla piattaforma Microsoft Teams e potrà essere fruito online anche senza l’installazione dell’applicativo.

Eventuali suggerimenti sulle funzioni specifiche di SATER da trattare nei prossimi webinar possono essere inviati all'indirizzo mail: comunicazioneintercenter@regione.emilia-romagna.it. 

 

Azioni sul documento

ultima modifica 2021-02-23T10:19:50+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina