Online “Servizio di notificazione tramite posta”

L’iniziativa è destinata ai Comandi di Polizia Municipale di Comuni e Unioni di Comuni e a tutte le P.A. regionali

È online la Convenzione “Servizio di notificazione tramite posta”, per la fornitura del servizio di notificazione tramite posta di verbali per violazioni al Codice della Strada provenienti da flusso di stampa (Lotto 1) e servizi di notificazione diversi da quelli relativi a violazioni al Codice della Strada (ex D.Lgs. 285/1992 e s.m.i.) provenienti da flusso di stampa (Lotto 2).

L’iniziativa è destinata ai Comandi di Polizia Municipale di Comuni e Unioni di Comuni e a tutte le P.A. dell’Emilia-Romagna.

La Convenzione decorre dal 28 dicembre 2020 e scade il 27 dicembre 2022, con possibilità di rinnovo di ulteriori 12 mesi.

Le Pubbliche Amministrazioni interessate potranno emettere Ordinativi di fornitura della durata di 36 mesi.

La Convenzione, inoltre, presenta requisiti di sostenibilità sociale, poiché prevede la conformità del Sistema di Gestione della Salute e Sicurezza sul Lavoro alla norma OHSAS 18001:2007.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella pagina informativa dell’iniziativa.

ultima modifica 2021-01-07T18:17:18+02:00