Sistema Acquisti Telematici SATER: rilasciate nuove funzionalità (gennaio 2021)
Dal 29 gennaio sono disponibili nuove funzioni e sono stati apportati miglioramenti ai moduli esistenti
Al fine di migliorare l’usabilità del sistema e di ampliare il ventaglio di azioni a disposizione degli utenti, nel pomeriggio del 29 gennaio 2021 sono state rilasciate nuove funzionalità del Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER).
In particolare, le principali novità riguardano:
- estensione dell'integrazione con il Sistema Informativo Monitoraggio Gare (SIMOG), al fine di recuperare i dati delle richieste CIG eseguite al di fuori di SATER;
- possibilità per Intercent-ER di definire le quote da allocare a ciascun Ente per ciascun lotto delle Convenzioni Quadro;
- implementazione di un meccanismo automatico di cancellazione degli utenti che non effettuano accessi a SATER per un lungo periodo;
- introduzione della modalità di trascinamento dei file per caricare gli allegati su SATER.
L’elenco delle nuove funzionalità, con le relative descrizioni di dettaglio, è disponibile nel documento allegato.
Approfondimenti