Sistema Acquisti Telematici SATER: rilasciate nuove funzionalità (gennaio 2021)

Dal 29 gennaio sono disponibili nuove funzioni e sono stati apportati miglioramenti ai moduli esistenti

Al fine di migliorare l’usabilità del sistema e di ampliare il ventaglio di azioni a disposizione degli utenti, nel pomeriggio del 29 gennaio 2021 sono state rilasciate nuove funzionalità del Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER).

In particolare, le principali novità riguardano:

  • estensione dell'integrazione con il Sistema Informativo Monitoraggio Gare (SIMOG), al fine di recuperare i dati delle richieste CIG eseguite al di fuori di SATER;
  • possibilità per Intercent-ER di definire le quote da allocare a ciascun Ente per ciascun lotto delle Convenzioni Quadro;
  • implementazione di un meccanismo automatico di cancellazione degli utenti che non effettuano accessi a SATER per un lungo periodo;
  • introduzione della modalità di trascinamento dei file per caricare gli allegati su SATER.

L’elenco delle nuove funzionalità, con le relative descrizioni di dettaglio, è disponibile nel documento allegato.


Approfondimenti

Azioni sul documento

ultima modifica 2021-01-29T11:40:21+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina