Webinar formativi su SATER: secondo appuntamento il 28 gennaio 2021

Il webinar sarà dedicato al modulo per la Raccolta dei Fabbisogni, che serve per comunicare a Intercent-ER le esigenze degli Enti

Prosegue il ciclo di webinar formativi organizzati da Intercent-ER per illustrare alcune funzionalità specifiche del Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER).

Il secondo webinar, che si terrà il 28 gennaio 2021 dalle ore 10.00 alle ore 11.00, avrà come oggetto il modulo per la Raccolta dei fabbisogni, che serve per comunicare ad Intercent-ER le esigenze degli Enti.     

L’appuntamento, a partecipazione gratuita, è rivolto a tutti gli utenti delle Pubbliche Amministrazioni, previa iscrizione online da effettuarsi entro il 26 gennaio 2021 al seguente link:

Alcune ore prima dell’inizio, gli iscritti riceveranno via mail un link a cui collegarsi per partecipare all’evento.

Per coloro che non potessero partecipare in diretta, la registrazione del webinar sarà comunque resa disponibile sul sito di Intercent-ER alcuni giorni dopo il suo svolgimento.

Il webinar si svolgerà sulla piattaforma Microsoft Teams e potrà essere fruito online anche senza l’installazione dell’applicativo.

Eventuali suggerimenti sulle funzioni specifiche di SATER da trattare nei prossimi webinar possono essere inviati all'indirizzo mail: comunicazioneintercenter@regione.emilia-romagna.it. 

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ultima modifica 2021-01-13T18:36:08+02:00
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