Online “Dispositivi medici e dispositivi di protezione individuale nell’ambito dell’emergenza Covid-19 – 2021"

Disponibili i primi Accordi Quadro della procedura negoziata d’urgenza, dedicata alle Aziende Sanitarie regionali

Sono attivi i primi Accordi Quadro della Convenzione “Dispositivi medici e dispositivi di protezione individuale nell’ambito dell’emergenza Covid-19 – 2021”, rivolta a tutte le Aziende Sanitarie del Servizio Sanitario Regionale e suddivisa in 13 lotti.

L'iniziativa decorre dal 6 giugno 2021 e durerà 12 mesi, senza possibilità di rinnovo.

Per aderire, le Amministrazioni dovranno effettuare un Ordinativo di fornitura che darà origine a un contratto con il fornitore che durerà 12 mesi dalla data di stipula dell’Accordo Quadro.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella pagina informativa dell’iniziativa.

ultima modifica 2021-06-10T10:38:06+02:00