Customer satisfaction sui servizi di Intercent-ER: disponibili i risultati e i feedback ai suggerimenti

Online due tavole di sintesi con le principali evidenze emerse dalle indagini di gradimento condotte presso P.A. e operatori economici

In un’ottica di trasparenza della propria attività e accountability nei confronti dei propri utenti, anche quest'anno Intercent-ER pubblica le sintesi delle indagini di gradimento realizzate nel primo trimestre dell'anno, sia per condividere i risultati delle rilevazioni, sia per dare un riscontro ai suggerimenti forniti dai partecipanti.

Anche in questa occasione le indagini di customer satisfaction, destinate sia alle Pubbliche Amministrazioni che agli Operatori economici,  avevano un duplice obiettivo: monitorare l’esperienza di utilizzo effettuata nell’anno precedente e raccogliere suggerimenti utili sui servizi dell'Agenzia per individuare ambiti in cui intervenire con azioni di miglioramento.

In particolare, le due infografiche sotto riportate presentano una sintesi dei risultati emersi per i principali ambiti oggetto di indagine – con un confronto con i dati relativi al 2019 – e dettagliano le azioni migliorative che, sulla base dei suggerimenti pervenuti, Intercent-ER ha già messo in campo o calendarizzato per il futuro.

In generale, le rilevazioni evidenziano dati sostanzialmente in linea con le valutazioni dell'anno precedente, con l'87,7% delle Pubbliche Amministrazioni e l'86,7% degli operatori economici che si dichiarano complessivamente soddisfatti o molto soddisfatti delle attività e dei servizi dell'Agenzia.

INFOGRAFICHE DI SINTESI

ultima modifica 2021-07-30T15:22:22+02:00