Online la Convenzione “Gas naturale 18"

Attivo solo il lotto dedicato alle Aziende sanitarie della Regione Emilia-Romagna, con impianti di cogenerazione

È attivo l’Accordo Quadro della Convenzione “Gas naturale 18”, rivolto esclusivamente alle Aziende Sanitarie del Servizio Sanitario Regionale con impianti di cogenerazione.

L'iniziativa decorre dal 15 luglio 2021 e durerà sino al 30 settembre 2022, senza possibilità di rinnovo.

Per aderire, le Aziende Sanitarie dovranno effettuare un Ordinativo di fornitura entro il prossimo mese di ottobre 2021, che darà origine a un contratto con il fornitore, la cui esecuzione durerà dal 1°gennaio 2022 fino al 31 dicembre 2022.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella pagina informativa dell’iniziativa.

Per ciò che concerne la fornitura di gas per categorie di uso termico e non termico senza impianti di cogenerazione, è già stato pubblicato il relativo bando di gara.

ultima modifica 2022-09-09T15:12:37+02:00