Sistema Acquisti Telematici SATER: rilasciate nuove funzionalità (luglio 2021)

Dal 30 luglio sono disponibili nuove funzioni e sono stati apportati miglioramenti ai moduli esistenti

Al fine di migliorare l’usabilità del sistema e di ampliare il ventaglio di azioni a disposizione degli utenti, nel pomeriggio del 30 luglio 2021 sono state rilasciate nuove funzionalità del Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER).

In particolare, le principali novità sono rivolte alle Pubbliche Amministrazioni e riguardano:

  • nell'ambito della procedura di aggiudicazione, miglioramenti nello scaricamento degli allegati e nelle tabelle riepilogative;
  • evoluzioni nell'integrazione con SIMOG, con particolare riferimento agli appalti specifici;
  • correzioni nella Configurazione Modelli Bandi.

L’elenco delle nuove funzionalità, con le relative descrizioni di dettaglio, è disponibile nel documento allegato.


Approfondimenti

Azioni sul documento

ultima modifica 2021-07-30T13:19:46+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina