Sistema Acquisti Telematici SATER: rilasciate nuove funzionalità (maggio 2021)

Dal 28 maggio sono disponibili nuove funzioni e sono stati apportati miglioramenti ai moduli esistenti

Al fine di migliorare l’usabilità del sistema e di ampliare il ventaglio di azioni a disposizione degli utenti, nel pomeriggio del 28 maggio 2021 sono state rilasciate nuove funzionalità del Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER).

In particolare, le principali novità sono rivolte alle Pubbliche Amministrazioni e riguardano:

  • evoluzioni del modulo relativo all'integrazione con il SIMOG e alla richiesta del CIG;
  • evoluzioni del gruppo funzionale "Comunicazioni", tra cui la possibilità di visualizzare due nuove cartelle in cui consultare le comunicazioni ricevute/inviate da/a Intercent-ER.

L’elenco delle nuove funzionalità, con le relative descrizioni di dettaglio, è disponibile nel documento allegato.


Approfondimenti

Azioni sul documento

ultima modifica 2021-05-28T09:19:42+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina