Disponibile “Progettazione, sviluppo, implementazione e gestione della piattaforma applicativa SegnalER”

L’iniziativa è destinata alle Aziende Sanitarie e Ospedaliere della Regione Emilia-Romagna, IOR e Direzione Generale Cura della Persona, Salute e Welfare

È online la Convenzione “Progettazione, sviluppo, implementazione e gestione della piattaforma applicativa SegnalER” per l’acquisizione di servizi per la progettazione, lo sviluppo, l'implementazione e la gestione della piattaforma applicativa "SegnalER", relativa alle segnalazioni per la sicurezza delle cure e ai sinistri delle strutture sanitarie nella Regione Emilia-Romagna.

La Convenzione decorre dal 15 marzo 2021 e scade il 15 marzo 2024, senza possibilità di rinnovo.

Le Amministrazioni interessate dovranno emettere Ordinativi di fornitura la cui durata sarà variabile in relazione alla tipologia delle attività ordinate, con scadenza massima fissa al sesto anno dalla stipula della Convenzione.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella pagina informativa dell’iniziativa.

ultima modifica 2021-03-15T19:10:52+02:00