Le consultazioni preliminari di mercato delle P.A. da oggi disponibili sul sito pubblico di Intercent-ER
Raccogliendo i suggerimenti espressi da alcuni Enti, Intercent-ER ha apportato una modifica evolutiva al proprio sito pubblico, dove ora vengono visualizzate automaticamente anche le consultazioni preliminari di mercato pubblicate dalle P.A. del territorio sul Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER).
In particolare, analogamente a quanto già avveniva per le procedure aperte, per gli avvisi e per le manifestazioni di interesse, da oggi le consultazioni preliminari sono pubblicate nella sezione “Bandi Altri Enti” del sito e possono essere consultate dagli utenti senza necessità di autenticazione. All’interno della sezione, a seconda del raggiungimento del termine, le consultazioni sono ripartite in “aperte” o “chiuse”.
È stato inoltre implementato anche il motore di ricerca dei bandi, che – selezionando la relativa voce nel campo “tipologia di risultati” – restituirà anche le consultazioni preliminari.
Le consultazioni preliminari di mercato effettuate da Intercent-ER, invece, sono reperibili nella sezione "Bandi Intercent-ER".
Continuano ad essere accessibili solo nell’area riservata di SATER le procedure negoziate e le Richieste di Offerta sul Mercato elettronico.