Sistema Acquisti Telematici SATER: rilasciate nuove funzionalità (marzo 2021)
Dal 26 marzo sono disponibili nuove funzioni e sono stati apportati miglioramenti ai moduli esistenti
Al fine di migliorare l’usabilità del sistema e di ampliare il ventaglio di azioni a disposizione degli utenti, nel pomeriggio del 26 marzo 2021 sono state rilasciate nuove funzionalità del Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER).
In particolare, le principali novità riguardano:
- miglioramento del modulo delle sedute virtuali, attraverso il comando "mostra / nascondi partecipanti" e la visualizzazione di informazioni di dettaglio;
- funzione per generare un pdf riepilogativo di tutti i quesiti pubblicati e delle relative risposte;
- visualizzazione di un messaggio di alert in caso di offerta non inviata;
- possibilità di effettuare una comunicazione generica associata ad una raccolta dei fabbisogni;
- aggiornamento del Documento di Gara Unico Europeo (DGUE).
L’elenco delle nuove funzionalità, con le relative descrizioni di dettaglio, è disponibile nel documento allegato.
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