Sistema Acquisti Telematici SATER: rilasciate nuove funzionalità (marzo 2021)

Dal 26 marzo sono disponibili nuove funzioni e sono stati apportati miglioramenti ai moduli esistenti

Al fine di migliorare l’usabilità del sistema e di ampliare il ventaglio di azioni a disposizione degli utenti, nel pomeriggio del 26 marzo 2021 sono state rilasciate nuove funzionalità del Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER).

In particolare, le principali novità riguardano:

  • miglioramento del modulo delle sedute virtuali, attraverso il comando "mostra / nascondi partecipanti" e la visualizzazione di informazioni di dettaglio;
  • funzione per generare un pdf riepilogativo di tutti i quesiti pubblicati e delle relative risposte;
  • visualizzazione di un messaggio di alert in caso di offerta non inviata;
  • possibilità di effettuare una comunicazione generica associata ad una raccolta dei fabbisogni;
  • aggiornamento del Documento di Gara Unico Europeo (DGUE).

L’elenco delle nuove funzionalità, con le relative descrizioni di dettaglio, è disponibile nel documento allegato.


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ultima modifica 2021-03-26T11:46:32+02:00
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