Webinar FPA: gare telematiche, soluzioni per ottimizzare le procedure
È in programma il 13 aprile 2021, dalle 11.00 alle 12.00, il webinar “Gare telematiche, soluzioni per un’ottimizzazione delle procedure”, organizzato da FPA in collaborazione con Teamsystem.
Rivolta agli utenti delle Pubbliche Amministrazioni, l’iniziativa si propone di mostrare come le tecnologie di e-procurement possono supportare le Stazioni Appaltanti nella gestione dei processi di approvvigionamento di beni e servizi, sia nella fase precedente che successiva l’aggiudicazione. In particolare, l’appuntamento sarà un’occasione per approfondire e condividere esperienze e modelli di e-procurement, inteso come un’importante leva di crescita economica e uno strumento di efficienza e riduzione della spesa pubblica.
Nel corso dell’evento interverrà la dott.ssa Alessia Orsi, Responsabile del Servizio Innovazione tecnologica, Trasformazione digitale e Standard di Intercent-ER, per condividere l’esperienza sviluppata dall'Agenzia con il Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER).
La partecipazione al webinar è gratuita, previa per iscrizione. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito di Eventi FPA.