Attivato il nuovo canale LinkedIn di Intercent-ER

Novità, eventi e risorse utili condivisi sulla rete professionale, per aggiornare in tempo reale utenti e professionisti

Intercent-ER approda su LinkedIn con una selezione di contenuti dedicati a imprese, Pubbliche Amministrazioni e professionisti interessati al procurement pubblico.

Sul social network dedicato al mondo del lavoro verranno condivisi aggiornamenti su bandi e procedure di gara per gli operatori economici, Convenzioni quadro per l’acquisto di beni e servizi da parte degli enti del territorio, iniziative info-formative e risorse utili per aiutare gli utenti nell’utilizzo della piattaforma telematica SATER e per la diffusione di conoscenza sul settore degli appalti pubblici.

Con l’attivazione di una specifica pagina LinkedIn, in affiancamento ai tradizionali canali già esistenti (sito web, newsletter), si vogliono quindi ampliare le opportunità con cui gli utenti possano essere informati in maniera tempestiva sulle novità e le attività dell’Agenzia, sui progetti e le partnership che porta avanti, nel suo ruolo di centrale di acquisto, soggetto aggregatore e stazione appaltante per la Regione Emilia-Romagna e le altre P.A. del territorio regionale.

Per seguire il nuovo canale LinkedIn visita il link https://www.linkedin.com/company/intercent-er e clicca sul tasto "Segui".

ultima modifica 2021-10-12T12:03:02+02:00