Intercent-ER al XXI Congresso nazionale FARE

La Federazione delle Associazioni Regionali degli Economi e Provveditori della Sanità organizza due giorni di confronto tra buyer della sanità, università, politica, giuristi ed imprese.

Si svolge il 28 e 29 ottobre il XXI Congresso nazionale della FARE (Federazione delle Associazioni Regionali degli Economi e provveditori della sanità), che avrà luogo in modalità ibrida – in presenza a Milano e in diretta streaming sui canali dell’organizzazione – dopo anni che hanno segnato profondamente la sanità italiana.

La due giorni sarà dedicata infatti alla ripartenza dopo l’emergenza pandemica, un’occasione per ripensare un futuro migliore per la sanità pubblica ritornando ad avere una progettualità di lungo periodo. Tra i relatori, sono invitati i professionisti che si occupano di approvvigionamento di beni e dei servizi per il SSN, che daranno il loro contributo di conoscenza ed esperienza sui temi posti dalla sfida al rinnovamento in ogni ambito del procurement pubblico.

Per Intercent-ER parteciperà all’evento il Direttore, dott. Adriano Leli, che prenderà parte venerdì 29 ottobre alla tavola rotonda della sessione plenaria conclusiva dell’evento, dal titolo “Visione e progettualità anche alla luce del Recovery Plan”, insieme al Direttore di Asp Ragusa, al Direttore Welfare di Regione Lombardia e ad un esperto di innovative procurement della Commissione Europea.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa e sul suo programma: https://www.congressofare2021.it/

ultima modifica 2021-10-27T10:55:58+02:00