Online "Abbonamenti annuali agevolati TPER 2021-2022"

L’iniziativa è disponibile dal 14 ottobre e riguarda la fornitura di abbonamenti annuali agevolati per i bacini di Bologna e Ferrara

È attiva la Convenzione "Abbonamenti annuali agevolati TPER 2021-2022” per la Fornitura di abbonamenti annuali agevolati per i bacini di Bologna e Ferrara da destinare ai dipendenti della Regione Emilia-Romagna, ARPAE, ERGO, ART-ER, Lepida S.p.A., ATERSIR, Agenzia Regionale per il Lavoro e Città Metropolitana di Bologna, per l’annualità 2021/2022.

La Convenzione decorre dal 14 ottobre 2021 e scadrà il 31 ottobre 2022, con possibilità di rinnovo per ulteriori 12 mesi. Per aderire le PA destinatarie dovranno emettere un Ordinativo di Fornitura con scadenza al 31 ottobre 2022.

L’iniziativa soddisfa i requisiti di sostenibilità ambientale, poiché l'acquisizione degli abbonamenti mira a conseguire gli obiettivi del Piano della Mobilità Aziendale della Regione Emilia-Romagna, per decrementare la congestione derivante da traffico veicolare e incrementare l’utilizzo del trasporto pubblico locale.

Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina informativa dell'iniziativa.

ultima modifica 2021-10-14T12:10:47+02:00