Pubblicata la Convenzione “Aghi, siringhe, aghi cannula e tappi per catetere 4”

Disponibile dal 30 settembre il lotto 5 dell'iniziativa destinata alle Aziende sanitarie regionali

E' online il lotto 5 della Convenzione “Aghi, siringhe, aghi cannula e tappi per catetere 4”, rivolta a tutte le Aziende sanitarie del territorio regionale.

La Convenzione, che ha una durata di 48 mesi e non prevede possibilità di rinnovo, rientra tra le iniziative di green public procurement dell’Agenzia, avendo previsto la richiesta di certificazioni in ambito di sostenibilità ambientale da parte degli operatori economici.

Le Amministrazioni interessate dovranno emettere Ordinativi di fornitura, che daranno luogo a contratti della durata di 48 mesi dalla data di stipula delle singole Convenzioni.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella pagina informativa dell’iniziativa.

ultima modifica 2021-10-07T11:23:07+02:00