Sistema Acquisti Telematici SATER: rilasciate nuove funzionalità (ottobre 2021)

Dal 29 ottobre sono disponibili nuove funzioni e sono stati apportati miglioramenti ai moduli esistenti

Al fine di migliorare l’usabilità del sistema e di ampliare il ventaglio di azioni a disposizione degli utenti, nel pomeriggio del 29 ottobre 2021 sono state rilasciate nuove funzionalità del Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER).

In particolare, le novità sono rivolte a Pubbliche Amministrazioni e Operatori economici e riguardano:

  • inserimento del codice fiscale nei contratti derivanti da Richieste di Offerta;
  • evoluzioni nelle integrazioni con il SITAR
  • nuova funzionalità "Elenco Offerte" per gli operatori economici;
  • stato di avanzamento del processo di apertura delle buste.

L’elenco delle nuove funzionalità, con le relative descrizioni di dettaglio, è disponibile nel documento allegato.


Approfondimenti

Azioni sul documento

ultima modifica 2021-10-29T13:52:12+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina