Webinar sulle funzionalità SATER: sesto appuntamento il 17 novembre 2021
Prosegue il ciclo di webinar organizzati da Intercent-ER per illustrare alcune funzionalità specifiche del Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER).
ll sesto webinar, che si terrà il 17 novembre 2021 dalle ore 10.00 alle ore 11.30, avrà come oggetto l'approfondimento delle fasi di valutazione delle offerte, aggiudicazione e stipula del contratto, nell'ambito di una procedura di gara aperta con applicazione del criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa.
A partire da dieci minuti prima dell’inizio del webinar, cliccando sul link sotto riportato sarà possibile accedere e partecipare all’evento:
Per coloro che non potessero partecipare in diretta, la registrazione del webinar sarà comunque resa disponibile sul sito di Intercent-ER, nell'apposita sezione, alcuni giorni dopo il suo svolgimento.
Il webinar si svolgerà sulla piattaforma Microsoft Teams e potrà essere fruito online anche senza l’installazione dell’applicativo.
Eventuali suggerimenti sulle funzioni specifiche di SATER da trattare nei prossimi webinar possono essere inviati all'indirizzo mail: comunicazioneintercenter@regione.emilia-romagna.it.