Sistema Acquisti Telematici SATER: rilasciate nuove funzionalità (settembre 2021)

Dal 24 settembre sono disponibili nuove funzioni e sono stati apportati miglioramenti ai moduli esistenti

Al fine di migliorare l’usabilità del sistema e di ampliare il ventaglio di azioni a disposizione degli utenti, nel pomeriggio del 24 settembre 2021 sono state rilasciate nuove funzionalità del Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER).

In particolare, le novità sono rivolte a Pubbliche Amministrazioni e Operatori economici e riguardano:

  • registrazione PEPPOL in forma semplificata per le P.A.
  • notifiche per gli Enti in caso di registrazione di nuovi utenti
  • inserimento Partita IVA non più obbligatorio per professionisti, onlus e associazioni.

L’elenco delle nuove funzionalità, con le relative descrizioni di dettaglio, è disponibile nel documento allegato.


Approfondimenti

Azioni sul documento

ultima modifica 2021-10-29T11:35:08+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina