Webinar sulle funzionalità SATER: quinto appuntamento il 6 ottobre 2021
Prosegue il ciclo di webinar organizzati da Intercent-ER per illustrare alcune funzionalità specifiche del Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER).
ll quinto webinar, che si terrà il 6 ottobre 2021 dalle ore 10.00 alle ore 11.30, avrà come oggetto le modalità per predisporre e pubblicare una procedura di gara aperta con applicazione del criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa.
L’appuntamento, a partecipazione gratuita, è rivolto a tutti gli utenti delle Pubbliche Amministrazioni, previa iscrizione online da effettuarsi entro il 4 ottobre 2021 al seguente link:
Alcune ore prima dell’inizio, gli iscritti riceveranno via mail un link a cui collegarsi per partecipare all’evento.
Per coloro che non potessero partecipare in diretta, la registrazione del webinar sarà comunque resa disponibile sul sito di Intercent-ER, nell'apposita sezione, alcuni giorni dopo il suo svolgimento.
Il webinar si svolgerà sulla piattaforma Microsoft Teams e potrà essere fruito online anche senza l’installazione dell’applicativo.
Eventuali suggerimenti sulle funzioni specifiche di SATER da trattare nei prossimi webinar possono essere inviati all'indirizzo mail: comunicazioneintercenter@regione.emilia-romagna.it.