Customer satisfaction sui servizi di Intercent-ER

Scade il 21 febbraio il termine per rispondere all’indagine di gradimento per gli Operatori Economici

Anche nel 2022 Intercent-ER ha deciso di avviare un’indagine di gradimento tra i propri fruitori, destinata sia alle Pubbliche Amministrazioni che agli Operatori economici, con un duplice obiettivo: monitorare l’esperienza di utilizzo effettuata nell’anno precedente e raccogliere suggerimenti utili sui servizi dell'Agenzia per individuare ambiti in cui intervenire con azioni di miglioramento.

Il sondaggio per le PA si è concluso il 15 febbraio 2022.

Per gli Operatori Economici, invece, è possibile compilare il questionario, in forma anonima, fino a lunedì 21 febbraio 2022, cliccando sul seguente link:

Al termine dell’analisi delle risposte pervenute, i principali risultati dell'indagine saranno resi pubblici sul sito di Intercent-ER, insieme al riscontro sulle azioni di miglioramento che l’Agenzia intende implementare.

Per maggiori informazioni sull’indagine e sulla compilazione del questionario, contattare l’ufficio Comunicazione al presente indirizzo e-mail: comunicazioneintercenter@regione.emilia-romagna.it

ultima modifica 2022-02-15T11:11:29+02:00