Intercent-ER partecipa al webinar “Nodo Smistamento Ordini (NSO): ieri, oggi, domani”

L’evento, organizzato dal FIFO (Federazione Italiana Fornitori in Sanità), è rivolto agli operatori economici e si svolgerà il 10 marzo 2022

La FIFO - Federazione Italiana Fornitori in Sanità - in collaborazione con Ascom Bologna e Centro Studi O2C di Value Advisory, organizza il webinarNodo Smistamento Ordini (NSO): ieri, oggi, domani”.

L’evento, patrocinato da ASSI - Associazione Specialisti Sistemi Informativi - e FARE, Federazione Associazioni Regionali Economi e Provveditori della Sanità, è rivolto alle imprese fornitrici di beni e servizi in ambito ospedaliero del SSN e Aziende Sanitarie.

Al webinar, che si svolge il 10 marzo 2022 dalle ore 14:30 alle ore 17:30, parteciperà anche la Dott.ssa Alessia Orsi, Responsabile Servizio Innovazione Tecnologica, Trasformazione Digitale e Standard di Intercent-ER, che porterà la testimonianza dell’Agenzia e le modalità applicative nel territorio dell’Emilia-Romagna.

L’iniziativa è ad accesso gratuito. Ulteriori informazioni, tra cui il programma di dettaglio dell’evento e il form di iscrizione, sono disponibili nella pagina informativa dedicata al webinar.

Azioni sul documento

ultima modifica 2022-02-28T12:22:04+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina