Cancellazione delle utenze inutilizzate di SATER e NoTI-ER
Gli utenti degli enti e degli operatori economici registrati che non si collegano al Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER) e/o al Nodo Telematico di Interscambio Emilia-Romagna (NoTI-ER) dal 31/12/2018 hanno ricevuto una comunicazione relativa alla cancellazione delle utenze.
I soggetti interessati avranno tempo fino al 28 febbraio 2022 (nel caso delle P.A.) o fino al 18 marzo 2022 (nel caso degli Operatori Economici) per effettuare un accesso alle piattaforme e mantenere così attive le proprie credenziali.
In caso contrario, gli account verranno cancellati. Nel caso su SATER venga cessato l'utente unico di una Pubblica Amministrazione o di un'azienda, anche l'Ente o l'operatore economico verrà cessato.
Per ogni eventuale informazione e/o chiarimento, è possibile contattare i seguenti recapiti:
- Numero Verde: 800 810 799 (da telefonia fissa nazionale)
- tel: +39 089 9712796 (da telefonia mobile e dall' estero)
- e-mail: info.intercenter@regione.emilia-romagna.it