Cancellazione delle utenze inutilizzate di SATER e NoTI-ER

Gli utenti che non si collegano da dicembre 2018 a una delle due piattaforme hanno un tempo limitato per accedere ai sistemi e mantenere attivi gli account

Gli utenti degli enti e degli operatori economici registrati che non si collegano al Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER) e/o al Nodo Telematico di Interscambio Emilia-Romagna (NoTI-ER) dal 31/12/2018 hanno ricevuto una comunicazione relativa alla cancellazione delle utenze.

I soggetti interessati avranno tempo fino al 28 febbraio 2022 (nel caso delle P.A.) o fino al 18 marzo 2022 (nel caso degli Operatori Economici) per effettuare un accesso alle piattaforme e mantenere così attive le proprie credenziali.

In caso contrario, gli account verranno cancellati. Nel caso su SATER venga cessato l'utente unico di una Pubblica Amministrazione o di un'azienda, anche l'Ente o l'operatore economico verrà cessato.

Per ogni eventuale informazione e/o chiarimento, è possibile contattare i seguenti recapiti:

Azioni sul documento

ultima modifica 2022-01-31T12:22:31+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina