Sistema Acquisti Telematici SATER: rilasciate nuove funzionalità (gennaio 2022)

Dal 28 gennaio 2022 sono disponibili nuove funzioni e sono stati apportati miglioramenti ai moduli esistenti

Al fine di migliorare l’usabilità del sistema e di ampliare il ventaglio di azioni a disposizione degli utenti, nel pomeriggio del 28 gennaio 2022 sono state rilasciate nuove funzionalità del Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER).

In particolare, le principali novità sono rivolte sia alle Pubbliche Amministrazioni sia agli Operatori Economici e riguardano:

  • disponibilità dei documenti e diritto all'oblio
  • modifiche e implementazioni relative all'integrazione con il SIMOG
  • generazione automatica del .pdf del contratto
  • nuova versione dell'istanza di abilitazione al mercato elettronico
  • miglioramenti nelle comunicazioni e nella gestione degli allegati

L’elenco delle nuove funzionalità, con le relative descrizioni di dettaglio, è disponibile nel documento allegato.


Approfondimenti

Azioni sul documento

ultima modifica 2022-01-28T13:51:35+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina