Webinar sulle funzionalità SATER: “La presentazione dell'offerta dell'operatore economico per una procedura di gara telematica”
Intercent-ER organizza un nuovo appuntamento nell'ambito del ciclo di webinar dedicati ad illustrare alcune funzionalità specifiche del Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER).
L’incontro, che si terrà il 9 febbraio 2022 dalle ore 10.00 alle ore 11.30, è rivolto agli Operatori Economici ed è dedicato a illustrare le modalità per presentare un'offerta in una procedura di gara telematica.
Il webinar si svolgerà sulla piattaforma Microsoft Teams e potrà essere fruito online anche senza l’installazione dell’applicativo.
A partire da dieci minuti prima, cliccando sul link sotto riportato si potrà accedere all’evento:
Per coloro che non potessero partecipare in diretta, la registrazione del webinar sarà comunque resa disponibile sul sito di Intercent-ER, nell'apposita sezione, alcuni giorni dopo il suo svolgimento.
Eventuali suggerimenti sulle funzioni specifiche di SATER da trattare nei prossimi webinar possono essere inviati all'indirizzo mail: comunicazioneintercenter@regione.emilia-romagna.it.